L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI INAUGURA IL 2022 CONTRO IL DT MASCALUCIA

Primo impegno del 2022 per l’HC Banca Popolare di Fondi che, nel primo pomeriggio di sabato, ospiterà il Darwin Tecnologies Mascalucia.

La formazione siciliana è composta da un buon collettivo e alcune individualità che si stanno mettendo in evidenza in questa prima parte di stagione. Da segnalare, su tutti, i terzini Consoli e Giuffrida, l’esperienza del pivot Barbagallo e dell’ala Cardaci e l’estro di alcuni giovani molto interessanti. 

In casa rossoblù la pausa è servita per recuperare energie e qualche acciaccato, ma la sosta natalizia ha fermato ai box alcuni componenti del gruppo che si proveranno a recuperare, ma quasi sicuramente non tutti. Sarà, quindi, un’HC Banca Popolare di Fondi molto rimaneggiata – con sette assenti – quella che scenderà in campo sabato pomeriggio. Mister De Santis, in questi giorni, ha lavorato soprattutto sulla testa dei ragazzi e la sosta è stata utile per lavorare sulla condizione atletica e provare nuove soluzioni utili per il futuro.

“I ragazzi si sono presentati in buone condizioni, hanno svolto il programma che abbiamo dato perciò abbiamo potuto cominciare con un buon ritmo commenta il coach fondano De Santis alla vigilia della gara. Sto chiedendo ai ragazzi di focalizzarsi sulla nostra crescita, non guardare la classifica e portare il massimo rispetto per il Mascalucia. I ragazzi sanno che devono giocare una partita per volta e giocarla sempre al meglio, indipendentemente dall’avversario. Avremo sicuramente qualche assenza, questo purtroppo non possiamo negarlo, è un periodo particolare e dobbiamo convivere con il momento storico, ma allo stesso tempo ho piena fiducia nel gruppo”. 

La gara tra HC Banca Popolare di Fondi e Darwin Tecnologies Mascalucia, che si terrà sabato 22 gennaio alle 16:00 presso il Palazzetto dello Sport, sarà arbitrata dai signori Alborino e Farinaceo.

Related posts

Leave a Comment