Futsal Fondano: Gare Casalinghe per Citta’ di Fondi C5 e Lido il Pirata Futsal .Virtus Fondi C5 in casa del Real Praeneste.

Un week end di Calcio a 5 che vedrà due formazioni fondane giocare in casa nelle rispettive gare dei propri campionati di competenza, parliamo di Citta’ di Fondi di mister Mascolo che affronterà al palasport di Fondi il Gap per provare a conquistare il primo risultato utile dopo la serie di sconfitte fin qui rimediate.Gara casalinga anche per il Lido Il Pirata Sperlonga di mister Stredini che dopo l’esordio vittorioso e la seconda giornata in riposo forzato affronta al palasport di Fondi il Castromenio Marino e’ sarà l’occasione per misurarsi…

Read More

VIRTUS FONDI IN CASA DEL REAL PRAENESTE

Terza trasferta in quattro gare di campionato per la Virtus Fondi Ca5 che, nel tardo pomeriggio (ore 18.00) di domani, sarà ospite delle capitoline del Real Praeneste. Ancora una gara ostica per le ragazze di mister Gaetano Ercole, considerando che storicamente la formazione romana le ha sempre messe in difficoltà nei precedenti. Il Real Praeneste è una squadra solida che gioca molto bene e, a differenza delle fondane, fa del cinismo la propria arma migliore. Una compagine molto amalgamata, costruita per lottare fino alla fine per qualcosa di importante e…

Read More

Su Antennasport Obb.sud Pontino parla Nicola Ciarlone

Nel programma sportivo Antennasport Obb.sud Pontino e’ Nicola Ciarlone che dal 21′ fa il punto sulla settimana per la squadra rossoblu’ in vista del prossimo incontro in trasferta in Ciociaria

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI ATTESA DAL GIRGENTI

Dopo la netta vittoria all’esordio contro il Palermo Pallamano, l’HC Banca Popolare di Fondi si appresta ad affrontare la prima delle tante trasferte siciliane stagionali, dove ad attenderla ci sarà il Girgenti.Quella siciliana, neopromossa dalla Serie B, è una squadra nuova ma con grandi ambizioni. Oltre ai confermati Gelo (in orbita nazionale giovanile) e capitan Pace – terzino dalle grandi qualità tecniche e fisiche – ci sono altri giovani molto interessanti. L’innesto dei due svedesi – il centrale Westberg e il pivot Hejede Larsson – e del portoghese Tiago Felipe…

Read More