LUNEDI’ 23 AGOSTO AL VIA LA STAGIONE DELLE GIOVANILI DEL FONDI CALCIO

Si comincia a sudare Lunedì 23 Agosto per i ragazzi delle quattro formazioni agonistiche del Fondi, in vista dei rispettivi Campionati Regionali Under 14, Under 15, Under 16 ed Under 17.  Gli Under 17, classe 2005,  affidati quest’anno a Mister Giovanni De Santis cominceranno allo Stadio Purificato di Fondi agli ordini del preparatore atletico Diego Zizzo, ex Verona in Serie A. Riconfermato in toto il gruppo dello scorso anno con quattro nuovi innesti rappresenta una formazione di assoluto livello che sicuramente potrà dire la sua per la vittoria finale del campionato. …

Read More

TUTTO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE DELLA PRIMA SQUADRA ROSSOBLU’

Manca ormai poco all’inizio della preparazione per la prima squadra rossoblù del Fondi Calcio. Raduno previsto per il giorno 01 Settembre presso lo Stadio Domenico Purificato, dove il gruppo comincerà a sudare agli ordini del neo mister Alessandro Parisi e del preparatore atletico Nino Pannozzo. Completata ormai la rosa, salvo qualche ulteriore innesto dell’ultimo minuto, un gruppo giovanissimo, un Under 21, vista l’età media pari a 21,06, ma di altissima qualità considerando i giovani di valore inseriti in prima squadra. Ovviamente il valore aggiunto è rappresentato dalla scelta del tecnico…

Read More

Futsal serie C1:Secondo acquisto del Città Di Fondi C5,ecco Bruno Çuli(1996)

Il Città di Fondi non si ferma qui: ecco Bruno Çuli! Giovane laterale (classe 1996), dotato di un’ottima tecnica e con già tanta esperienza alle spalle tra Real Terracina, Virtus Fondi e Real Fondi. Questo il profilo del secondo acquisto del sodalizio caro al presidente Cicalese. Le prime parole di Bruno: “Sono molto felice di iniziare questa avventura in questa società, spero di poter dare il mio contributo alla squadra, di cui fanno parte giocatori e amici che conosco da anni, che sono stati fondamentali nella mia scelta. Non vedo…

Read More

DUTTILITÀ ED ESPERIENZA PER L’HANDBALL CLUB FONDI: PRESO VANOLI

Ancora un colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza dell’Handball Club Fondi: arriva, infatti, in casacca rossoblù il centrale-terzino Federico Vanoli. Un ottimo colpo per il club fondano, considerando quanto di buono ha fatto vedere l’italo-argentino la scorsa stagione in Serie A1 con la maglia del Teamnetwork Albatro Siracusa. Vanoli, classe ’94, prima di approdare in Sicilia ed essere uno degli artefici della salvezza bianconera, ha anche vestito le maglie di Bologna e Manfredonia. “Ho scelto di giocare a Fondi perché c’è un valido progetto, con l’obiettivo di fare…

Read More

Futsal serie A2 Femminile:Rinnovo anche per la giovane Dalila D’adamo

Altro Rinnovo in casa Vis.. oggi è il turno di Dalila D’Adamo già aggregata alla prima squadra la scorsa stagione, che grazie al suo impegno e professionalità si è meritata la riconferma.

Read More