Futsal Serie C1:Un’altra conferma in casa rosso-blu!

Oggi è la volta di Manuel Imparato, portiere classe 2001’, pronto a riscendere in campo per la società del presidente CicaleseQui le sue dichiarazioni:“Sono orgoglioso e contento di confermare anche quest’anno la mia presenza nel Città di Fondi, sono sicuro che si potranno fare grandi cose e raggiungere i grandi risultati che questa società merita.Volevo ringraziare il mister e il presidente che anche quest’anno hanno creduto in me”

Read More

Serie C Gold:Salvatore Leccese è il nuovo Playmaker della Virtus Basket Fondi

Nell’augurargli un ottimo campionato leggiamo le sue prime dichiarazioni: “Prima di tutto ringrazio la società e Gaetano per l’occasione che mi stanno dando. 12 anni fa terminai il mio unico campionato di C Gold con un brutto infortunio e tornarci adesso è un occasione irrinunciabile. In questi anni ho girato molto, 2 anni fa ero a giocare a Londra e l’anno scorso a Veroli a cui mando i miei più sinceri ringraziamenti per tutto ciò che mi hanno dato, sarà sempre una seconda casa. Giocare di nuovo a Fondi è…

Read More

La Virtus Basket Fondi si congratula con Ygor Biordi e Lorenzo Cugini

Altra bella notizia in casa Virtus…. Il nostro Ygor Biordi lanciato dalla Virtus in serie B al suo primo anno da Senior non tradisce le aspettative in chi per primo ha creduto in lui…: dopo l’esperienza in A1 con la Virtus Roma con un incedibile e sorprendente performance OGGI È UN GIOCATORE DEL TRAPANI BASKET…🏆 Società che vanta trascorsi cestistici di primo rilievo in cui avrà un ruolo da protagonista per poter crescere ed affermarsi come giocatore di alto livello. Da noi gli auguri più sinceri di un proseguio di…

Read More