E’ Ufficiale :Alessandro Parisi confermato alla guida della Mistral Citta di Gaeta

Primo passo ufficiale da parte della Mistral Città di Gaeta  per la prossima stagione 2017-2018 , ed ecco arrivare la conferma dell’allenatore  Alessandro Parisi alla guida della Mistral Città di Gaeta.Ora c’e’ da aspettare che campionato farà la formazione Gaetana e questo lo sapremo probabilmente a fine mese visto che alla data del 30 giugno dovremmo venire a conoscenza di quante fusioni e cambi di denominazioni ci saranno. Naturalmente in base al campionato che si farà cambieranno le strategie di mercato.Infatti se sarà promozione  si dovrà necessariamente ringiovanire la rosa…

Read More

L’estate dell’Astil Fondi è sui parquet in terra toscana

Sembra proprio essere rimandata l’estate della società sportiva Astil, infatti, il 18 giugno, saranno ancora di scena sui parquet empolesi. Questa volta ad andare in scena, sarà un inedito torneo di dodgeball; infatti, il regolamento è stato modificato e si giocherà, un torneo due contro due. La società che più è stata presente nei tornei nazionali, anche a questa kermesse sportiva, non poteva mancare. I ragazzi agli ordini di mister Lauretti, saranno presenti anche questa volta con due compagini. A prendere parte con una maglia della società fondana, Sara: Massimo…

Read More

CALISE CUP 2017 :chiuse le iscrizioni Aperti ancora i contatti in essere

Si sono appena chiuse le iscrizioni per il CALISE CUP 2017 ed è già un grande successo.” 26 squadre iscritte 10 seniores maschili – 10 seniores femminile e 6 under 18 oltre a 15 nazioni rappresentate tra squadre, delegati ed arbitri “ e sono ancora aperti gli ultimi contatti con diverse squadre in dubbio per la partecipazione definitiva. Doveva essere un anno di transizione con un calo di iscrizioni, considerando i tanti eventi concomitanti i “ Campionati Europei Campionato EBT svoltisi a Gaeta a fine maggio e i Campionati Europei…

Read More

Dudù non e’ piu’ giocatore del Gymnastic Fondi

La Gymnastic 2016-2017 non c’è più, sta’ subendo molte variazioni. Dopo gli annunci dei nuovi arrivi, ecco la notizia delle uscite.Rech de Moura Eduardo (per tutti Dudu), è sul mercato e libero di scegliere altre soluzioni.La società ringrazia il Giocatore per la sua professionalità sia in campo che fuori dal campo, ed augura al giocatore di continuare a deliziare il pubblico del Futsal con le sue giocate da campione. Ufficio Stampa Gymanstic Studio Fondi

Read More

Gymnastic parla ancora Portoghese, il DS Bianchi riporta in giallo blu” Andre’ Silva (Balutelli)”

Dopo un anno lontano da Fondi, torna alla Gymnastic il Talento Portoghese Andre’ Balutelli. Un anno in Francia con i Bruguiérés SC Futsal, ma il suo cuore è sempre rimasto giallo blu. Il laterale considerato da molti uno dei talenti portoghesi in circolazione, aveva ben figurato nella stagione 2014-2015 con la Gymnastic delle Meraviglie, che fece registrare migliore attacco è migliore difesa del campionato. Andrè: “Sono felicissimo di tornare alla Gymnastic, sono sempre rimasto legato al Presidente Biasillo al DS Bianchi e a tutta la società con i quali ho…

Read More