Camp. Italiano Cint. Rosse 2019 Taekwondo a Busto Arstizio,per L’Asd Taekwondo Hwarang-Silla 3° posizione per Miriam Maietti

L’Asd Taekwondo Hwarang-Silla si presenta a Busto Arsizio con due Atleti. Natalino Rossi categoria cadetti A, cinture Rosse -51 Kg Maschile e Miriam Maietti categoria Cadetti A cinture rosse -47 Kg Femminile. In gara presenti tantissime palestre provenienti da tutta Italia. La giornata di Domenica inizia con Natalino che purtroppo non riesce ad esprimersi al meglio per la tanta emozione che ha provato, quasi giustificabile visto che era al suo primo Italiano e il primo combattimento della giornata. In tarda mattinata è la volta di Miriam.  11 persone in categoria,…

Read More

In 200 hanno preso parte ai Campionati Italiani cinture nere CATEGORIE OLIMPICHE, DA FONDI A TOKYO Team locali, terzo posto per Mastrantuono (TKD Scauri) e Pisa (Fenice)

Per due giorni Fondi capitale italiana del taekwondo. Al Palazzetto dello Sporti di via Mola Santa Maria si sono esibiti i migliori atleti, uomini e donne, nei campionati italiani dedicati alle cinture nere, organizzati dalla FITA, Federazione Italiana Taekwondo, insieme alla Polisportiva Olimpica 92 di Fondi, presieduta dal maestro Pasqualino Rega nella veste anche di delegato provinciale FITA. Patrocinio di Coni e Comune di Fondi. Il pubblico ha potuto assistere sul tatami alle categorie olimpiche, così chiamate perché per molti dei 200 che hanno gareggiato nella città della piana, sono…

Read More

Taekwondo: Nicolò Diana medaglia di bronzo a Martano

Lo scorso week-end in terra pugliese, precisamente a Martano, si è tenuta la II edizione dell’Internazionale Grecia Salentina di Taekwondo. Moltissimi gli atleti di varie nazionalità iscritti alla competizione, tra i tanti italiani era presente anche il giovanissimo terracineseNicolò Diana, appartenente all’ASD Taekwondo Hwarang-Silla. Fresco di promozione al grado di cintura nera conferitogli dalla Fita (Federazione Italiana Taekwondo) a giugno, Nicolò per la prima volta ha partecipato ad una competizione internazionale nella categoria cadetti A maschile-41 kg cinture nere. Livello altissimo, ma Nicolò non si è lasciato intimorire, nei quarti si è sbarazzato…

Read More