Futsal Serie A2F:Terzo pareggio consecutivo per la Vis Fondi, la Squadra di Cibelli scivola al terzo posto

Finisce con un pareggio, a reti bianche, la sfida fra Vis Fondi e Virtus Ciampino. Con questo risultato e la contemporanea vittoria del Femminile Molfetta le fondane chiudono il girone di andata al terzo posto di una classifica incompleta. Per conoscere le quattro formazioni che prenderanno parte alla prima fase della Coppa Italia ci sarà da attendere l’esito delle due gare del Perugia. Nel caso che la formazione umbra ottenesse l’intero bottino nei due incontri, a quel punto la Vis Fondi scivolerebbe al quarto posto e giocherebbe la prima gara…

Read More

Futsal Serie A2F/ Vis Fondi – Virtus Cap San Michele 3-3:commento post gara di mister Cibelli

Sentiamo la voce di mister Cibelli che ci analizza il pari casalingo contro la Virtus Cap San Michele che nella giornata della sconfitta della capolista poteva esserci il sorpasso-

Read More

A Perugia primo stop esterno per la Vis Fondi, la rete di Ogara regala la vittoria alle Umbre

A 44” secondi dal suono della sirena la Vis Fondi viene beffata. Le rossoblu conoscono l’amarezza della prima sconfitta stagionale in trasferta. L’avvio della gara al Pala Pellini si incanala sui giusti binari per la formazione di Cibelli, grazie alla rete dopo appena quindici secondi. Il team umbro è stordito dall’avvio veemente delle avversarie e lo è ancor di più quando dopo un minuto Jornet sigla la rete del raddoppio per la Vis Fondi. A quel punto la formazione di Pierini riordina le idee e 4’27” riesce ad accorciare le…

Read More

Futsal Fondi : Gli incontri da seguire nel week end

Per la serie A2 Femminile la Vis Fondi torna giocare in casa dopo le tre vittorie consecutive affrontando la quotata Molfetta avversario di sempre anche negli anni precedenti tra campionato e play off domenica ore 18.00 al palasport di fondi . Nel pomeriggio invece per il Città di Fondi dura e difficile trasferta in casa della Tecnology Velletri per la 10^ giornata di andata del campionato di C1 dove la formazione di mister Mascolo e’ all’ultimo posto in graduatoria . Per la serie C Femminile siamo alla 9^ giornata di…

Read More

Futsal Serie A2F/ Atl.Chiaravalle -Vis Fondi 2-3,il commento di Ermanno Ferraro

Ancora una vittoria per la Vis Fondi che batte a domicilio l’Atletico Chiaravalle con il risultato di 3 a 2 doppietta di Guercio e terza rete di Sanchez . Sentiamo il commento audio di Ermanno Ferraro Ds della. Vis Fondi

Read More

Futsal Serie A2F:La Vis Fondi regola Il Città Di Taranto 4 – 2, Primo successo in casa per le Rossoblù

Primo successo casalingo della stagione per la Vis Fondi. Le rossoblù liquidano il Città di Taranto al termine di una gara intensa. La gara inizia con le due formazioni spigliate, anche se la prima occasione è di Jornet che vede respingersi dal palo interno la sua conclusione. La riposta delle tarantine è opera di Giliberto con Iarriccio brava a non farsi sorprendere. L’estremo difensore fondano dopo un doppio intervento non riesce a fare oltre insieme alla difesa e capitola sulla conclusione di Diaz. Il Città di Taranto ha l’occasione per…

Read More

Futsal serie A2Femminile :Lo Show Di Jornet Premia La Vis Fondi. Le Rossoblu battono il Nox Molfetta 4 – 1

Ancora una vittoria in trasferta per la Vis Fondi. Le rossoblù espugnano Molfetta, 4 – 1 il risultato finale alle pugliesi, al termine di una gara dominata per lunghi tratti. All’assenza di Kota, per squalifica, si somma quella di Guercio fermata per uno stiramento al polpaccio, il pre partita non è certo facile per Cibelli. Nonostante ciò la Vis Fondi scende in campo con il giusto piglio e, comincia fin dalle prime battute a rendersi pericolosa. Jornet tenta più volte a penetrare nell’attenta difesa di casa senza alcun esito positivo.…

Read More