PAREGGIO PIROTECNICO TRA LITTORIANA E VIRTUS FONDI CA5

Partita spumeggiante quella tra Littoriana e Virtus Fondi Ca5, giocata venerdì sera nel capoluogo pontino. Le due formazioni, entrambe in uno splendido momento di forma, hanno dato vita ad una bellissima gara, affrontandosi a viso aperto dall’inizio alla fine. Bicchiere mezzo pieno per le rossoblù di mister Gaetano Ercole che intorno al 20°, dopo tanti capovolgimenti di fronte, si trovavano sotto di due reti (Bellato e Cargnelutti) ed erano costrette a rincorrere le padrone di casa. Un uno-due che poteva indirizzare la gara verso la formazione pontina, ma la Virtus…

Read More

LA VIRTUS SI AGGIUDICA IL DERBY CONTRO LO SC MARANOLA

Nel giorno del ritorno in campo – dopo uno stop di quasi tre anni – di capitan Daniela Puddu, il regalo più bello, la vittoria nel derby. Alla Virtus Fondi Ca5, infatti, al termine di una partita dura e combattuta, basta una rete di bomber Bono per aggiudicarsi il primo confronto stagionale contro lo Sporting Club Maranola. Tante emozioni offerte ad un pubblico finalmente numeroso e tre punti che fanno classifica e morale.  Il copione della gara era quello visto da inizio campionato: le ragazze di mister Ercole avevano in…

Read More

Futsal Fondi:Week End tra Serie A2F – Serie C1 – Serie C2 e C Femminile

Il Week End del Futsal di Fondi parte dalla trasferta in casa del Real Castel Fontana attuale capolista del Girone di C1 per il Città di Fondi,trasferta quindi proibitiva vedremo come finirà per il Citta’ di Fondi di mister Mascolo.Al Cassio Club di Formia c’e’ il Lido il Pirata di mister Stredini che affronta la quotata Heracles di mister Vanderlei e sara’ un primo incontro che farà capire la forza del team del presidente Schiappa.Per la C Femminile abbiamo la Virtus Fondi C5 tornata battuta dalla trasferta di Real Praeneste…

Read More

FUTSAL SERIE CF:LA VIRTUS CADE IN CASA DEL REAL PRAENESTE

Torna a mani vuote da Roma la Virtus Fondi Ca5 che, nel pomeriggio di sabato, cade 5-1 in casa del Real Praeneste. Un risultato che non rispecchia pienamente l’andamento della gara, considerando che fino al 40° le due squadre in campo erano in perfetto equilibrio di gioco.  La costante del primo tempo era una Virtus con in mano il pallino del gioco e le padrone di casa molto compatte in difesa e pronte a ripartire e far male. In diverse occasioni, sfruttando alcuni spazi centrali, le ragazze del Real Praeneste…

Read More

Futsal Fondi :Sconfitte Citta’ di Fondi e Virtus Fondi .Vince il Lido il Pirata contro il Castromenio Marino

Un Week end tra sconfitte e vittorie per il Futsal Fondano .Non riesce a guadagnare un risultato positivo il Città di Fondi C5 di mister Mascolo, ancora una sconfitta pesante 9 a 3 il finale contro gli avversari del Gap che hanno espugnato il palasport di fondi in tranquillità.Le marcature per i locali sono ad opera di Fanelli(doppietta per lui) e Rango .C’e’ da sperare quindi che questi ragazzi schiarati dal mister rossoblu’ crescano il piu’ presto possibile per garantire alla societa del presidente Cicalese la permanenza in serie C1.Male…

Read More

Futsal Fondano: Gare Casalinghe per Citta’ di Fondi C5 e Lido il Pirata Futsal .Virtus Fondi C5 in casa del Real Praeneste.

Un week end di Calcio a 5 che vedrà due formazioni fondane giocare in casa nelle rispettive gare dei propri campionati di competenza, parliamo di Citta’ di Fondi di mister Mascolo che affronterà al palasport di Fondi il Gap per provare a conquistare il primo risultato utile dopo la serie di sconfitte fin qui rimediate.Gara casalinga anche per il Lido Il Pirata Sperlonga di mister Stredini che dopo l’esordio vittorioso e la seconda giornata in riposo forzato affronta al palasport di Fondi il Castromenio Marino e’ sarà l’occasione per misurarsi…

Read More

VIRTUS FONDI IN CASA DEL REAL PRAENESTE

Terza trasferta in quattro gare di campionato per la Virtus Fondi Ca5 che, nel tardo pomeriggio (ore 18.00) di domani, sarà ospite delle capitoline del Real Praeneste. Ancora una gara ostica per le ragazze di mister Gaetano Ercole, considerando che storicamente la formazione romana le ha sempre messe in difficoltà nei precedenti. Il Real Praeneste è una squadra solida che gioca molto bene e, a differenza delle fondane, fa del cinismo la propria arma migliore. Una compagine molto amalgamata, costruita per lottare fino alla fine per qualcosa di importante e…

Read More

FUSTSAL SERIE CF/POKER VIRTUS SUL NUOVO PARQUET: BATTUTO IL GIULIANELLO

Finisce con un rotondo 4-0 la prima partita della Virtus Fondi Ca5 sul nuovo parquet del Palazzetto dello Sport di Fondi. Una vittoria doveva essere, alla vigilia, e una vittoria è stata, in un match dominato in lungo e in largo dalle rossoblù, con il risultato mai in discussione ed il ritorno al gol di Bernardette Bono.   Partiva con il piglio giusto la formazione di casa, mettendo subito le cose in chiaro. Le ragazze di mister Gaetano Ercole, infatti, sin dai primi minuti di gioco iniziavano a prendere le…

Read More

FUTSAL SERIE CF:VIRTUS FONDI, PER LA PRIMA IN CASA C’È IL GIULIANELLO

Prima gara casalinga per la Virtus Fondi Ca5 che, dopo una vittoria ed un pareggio nelle prime due giornate di campionato, torna a giocare sul parquet del Palazzetto dello Sport di Fondi. Ospite delle rossoblù, nella terza giornata del campionato regionale di Serie C, è il Giulianello, che arriva a Fondi dopo due nette sconfitte (contro il Trastevere e contro Eventi Futsal) e sicuramente farà di tutto per abbandonare la quota zero in classifica. Sarà una partita da non sottovalutare, quindi, per le ragazze di mister Gaetano Ercole, le quali…

Read More

Futsal Fondi:Esordio casalingo per la Virtus Fondi, Citta’ di Fondi in casa del Genzano.Vis Fondi F e Lido il Pirata in stanby.

Week end casalingo per il Futsal Femminile della Città di Fondi visto l’esordio casalingo per la Virtus Fondi visto che la Vis Fondi dopo l’esordio vittorioso in trasferta tornerà a giocare domenica 31 Ottobre .La Virtus Fondi dopo il buon pari di sabato scorso seguito dalla vittoria nella prima giornata sarà di nuovo in casa contro il Giulianello Calcio altra occasione per incrementare la classifica

Read More