Futsal Serie A2F: Interviste al Ds Ferraro e mister Cibelli per la Vis Fondi Femminile(video)

Partita sofferta per la Vis Fondi di mister Cibelli che comunque con le problematiche di roster riesce aguadagnare un pari casalingo contro la Virtus Ciampino dell’ex Ilaria Centola .Al termine dell’incontro abbiamo sentito il parere di Ermanno Ferraro attuale Ds e mister Emilio Cibelli .Buona Visione a tutti voi.

Read More

La Futsal Basic Accademy aggiunge un posto a tavola: Ecco Luigi Cicuto

La famiglia della Futsal Basic Academy si allarga, e lo fa attraverso la figura di Luigi Cicuto, aprendo le porte ad una disciplina che sta prendendo piede in questi anni: il Beach Soccer. L’idea alla base di tale scelta è quella di ampliare l’area di intervento della Società, affiancando alla disciplina del Calcio a 5 quella del Beach Soccer, come punto di partenza per permettere alle ragazze, e ai ragazzi, di fare esperienza della disciplina stessa, ma anche di curarla a livello non solo giovanile. C’è da sottolineare che tale collaborazione è nata dapprima…

Read More

Futsal Serie A2F:Terzo pareggio consecutivo per la Vis Fondi, la Squadra di Cibelli scivola al terzo posto

Finisce con un pareggio, a reti bianche, la sfida fra Vis Fondi e Virtus Ciampino. Con questo risultato e la contemporanea vittoria del Femminile Molfetta le fondane chiudono il girone di andata al terzo posto di una classifica incompleta. Per conoscere le quattro formazioni che prenderanno parte alla prima fase della Coppa Italia ci sarà da attendere l’esito delle due gare del Perugia. Nel caso che la formazione umbra ottenesse l’intero bottino nei due incontri, a quel punto la Vis Fondi scivolerebbe al quarto posto e giocherebbe la prima gara…

Read More

Futsal Serie CF:AL VIA IL 2022 DELLA VIRTUS FONDI CALCIO A 5

Il 17 e 18 dicembre 2021 sono stati, senza alcun dubbio, il giro di boa della stagione agonistica della Virtus Fondi Calcio a 5: non è da tutti, infatti, qualificarsi alla Final Four di Coppa Italia al “secondo” anno di Serie C e per tutto il club rossoblù ciò rappresenta un motivo d’orgoglio.  Nella trasferta di Montefiascone, seppur perdendo 4-2, le ragazze di mister Ercole hanno giocato un’ottima prova in semifinale contro l’LS10, la formazione che ha poi vinto la manifestazione. Una partita giocata alla pari dalle fondane, che hanno…

Read More

Futsal Serie CF: Bilancio di fine anno per Gaetano Ercole allenatore Virtus Fondi C5

Al contatto Telefonico con Gaetano Ercole allenatore della Virtus Fondi C5 Femminile per fare un bilancio di fine anno 2021.Abbiamo usato solo le risposte di mister Ercole visto che gli argomenti trattati .Chiusura dedicata agli auguri di fine anno tra Gaetano Ercole – Roster della Virtus Fondi C5 -Societa’ e Felice Pantanella autore delle domande per il mister Fondano

Read More

Futsal Serie C2:Finisce in parita’ il big match tra Lido il Pirata ed Ardea C5

Sul parquet di casa si chiude l’anno con l’undicesima di campionato tra la blasonata Ardea e Lido il Pirata, con punteggio di 1 a 1.Il match vede un confronto a viso aperto tra entrambe le compagini, con gli ospiti più attenti in difesa ma soprattutto nello sfruttare le ripartenze. Nei primi minuti sono i padroni di casa a mostrare e costruire le prime due azioni da gol, ma la retroguardia avversaria chiude bene però non sfrutta le ripartenze,in questo caso una neutralizzata da Gionta l’altra con tiro a lato.Al settimo…

Read More

FUTSAL SERIE CF:VIRTUS FUORI A TESTA ALTA!

Si infrange contro i legni della porta romana e sulle parate del fenomeno Giustiniani, il sogno rossoblu di arrivare in finale di Final Four di Coppa Lazio. Una partita giocata alla pari dalle fondane che provano a trovare la via del gol in tutti i modi, ma un po’ di sfortuna e la bravura delle esperte avversarie negano la gioia della finale. Bella esperienza comunque per le rossoblu, su cui crescere tenacemente per il futuro. LS10 – VIRTUS FONDI 4-2  Monforte Alessandra Bono Bernardette

Read More

Futsal Serie A2F/ Vis Fondi – Virtus Cap San Michele 3-3:commento post gara di mister Cibelli

Sentiamo la voce di mister Cibelli che ci analizza il pari casalingo contro la Virtus Cap San Michele che nella giornata della sconfitta della capolista poteva esserci il sorpasso-

Read More

Futsal serie C2:Il Lido il Pirata vince a Gaeta 5 a 1 e martedi in Coppa a Formia

Trasferta non facile per Lido il pirata sia per l ostile Gaeta e per le numerose assenze(ottimamente rappresentate dai giovanissimi schierati in campo).La partita sembra decollare a favore dei pirati, già al secondo minuto andando in vantaggio con un bel colpo di tacco di Annunziata servito da Kercuku, ma saranno i padroni di casa ad avere ben tre occasioni da gol prima con De Santis in contropiede e poi con Cardone ed è Gionta a negargli la gioia del gol.I pirati divorano il raddoppio con Marrone, ma sarà lui a…

Read More