HC FIDALEO FONDI OSPITE DELL’ARETUSA NELLA PRIMA DEL 2022

Dopo la sosta natalizia e il rinvio della gara di sabato scorso contro l’Erice, torna in campo l’HC Fidaleo Fondi: nella 7a giornata della Serie A2 femminile gir. D, la formazione rossoblù sarà ospite dell’Aretusa. La formazione aretusea, partita con l’intento di vincere il girone meridionale della Serie A2 femminile, occupa attualmente la prima posizione in classifica insieme alle abruzzesi del Teramo. Al tecnico Costa è affidato roster molto esperto, tra cui spiccano giocatrici del calibro di Faig, l’ex rossoblù Lattuca, Sciurba, Romano e Giallongo. L’HC Fidaleo Fondi arriva alla…

Read More

Gravina e Abete al Comitato Regionale Lazio: “Unità d’intenti per superare la crisi”

E’ proseguito presso il Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti a Roma il tour di incontri con i rappresentanti del calcio di base del presidente della FIGC Gabriele Gravina che ha raccolto l’invito del Commissario Straordinario della LND Giancarlo Abete. Un programma di visite nelle sedi regionali di tutta Italia che Gravina ha inaugurato all’indomani della rielezione alla guida del calcio italiano lo scorso febbraio e che in dieci mesi si è quasi completato del tutto. La riunione di oggi, infatti, segue quelle già effettuate in Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Campania,…

Read More

Futsal Serie A2F:Terzo pareggio consecutivo per la Vis Fondi, la Squadra di Cibelli scivola al terzo posto

Finisce con un pareggio, a reti bianche, la sfida fra Vis Fondi e Virtus Ciampino. Con questo risultato e la contemporanea vittoria del Femminile Molfetta le fondane chiudono il girone di andata al terzo posto di una classifica incompleta. Per conoscere le quattro formazioni che prenderanno parte alla prima fase della Coppa Italia ci sarà da attendere l’esito delle due gare del Perugia. Nel caso che la formazione umbra ottenesse l’intero bottino nei due incontri, a quel punto la Vis Fondi scivolerebbe al quarto posto e giocherebbe la prima gara…

Read More

Fondi Calcio battuta di misura dalla Don Bosco Gaeta ,il commento di mister Parisi

Ancora una ottima prestazione per il ragazzi del Fondi Calcio che vengono sconfitti con il risultato di 4 a 3 in casa della Don Bosco Gaeta ed ecco il commento post gara di mister Parisi Sinceramente non butterei niente della partita di oggi vista la mole di gioco, la prestazione offerta contro una squadra che ha fatto valere tutta la propria esperienza sfruttando al massimo ogni nostro errore e la situazione che viviamo in questo periodo particolare, dispiace commentare un 4 3 dove soprattutto nel primo tempo la squadra ha…

Read More

Futsal Serie CF:AL VIA IL 2022 DELLA VIRTUS FONDI CALCIO A 5

Il 17 e 18 dicembre 2021 sono stati, senza alcun dubbio, il giro di boa della stagione agonistica della Virtus Fondi Calcio a 5: non è da tutti, infatti, qualificarsi alla Final Four di Coppa Italia al “secondo” anno di Serie C e per tutto il club rossoblù ciò rappresenta un motivo d’orgoglio.  Nella trasferta di Montefiascone, seppur perdendo 4-2, le ragazze di mister Ercole hanno giocato un’ottima prova in semifinale contro l’LS10, la formazione che ha poi vinto la manifestazione. Una partita giocata alla pari dalle fondane, che hanno…

Read More

Futsal Serie C2:Finisce in parita’ il big match tra Lido il Pirata ed Ardea C5

Sul parquet di casa si chiude l’anno con l’undicesima di campionato tra la blasonata Ardea e Lido il Pirata, con punteggio di 1 a 1.Il match vede un confronto a viso aperto tra entrambe le compagini, con gli ospiti più attenti in difesa ma soprattutto nello sfruttare le ripartenze. Nei primi minuti sono i padroni di casa a mostrare e costruire le prime due azioni da gol, ma la retroguardia avversaria chiude bene però non sfrutta le ripartenze,in questo caso una neutralizzata da Gionta l’altra con tiro a lato.Al settimo…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI CORSARA ANCHE A BENEVENTO

L’HC Banca Popolare di Fondi chiude il 2021 da imbattuta. Grazie ai due punti ottenuti a Salerno contro la Pallamano Benevento e la concomitante sconfitta del Palermo Pallamano, i rossoblù allungano a +4 dalle seconde in classifica. HC Banca Popolare di Fondi che consolida così il primato e Benevento che dimostra, nonostante la sconfitta, di essere una squadra attrezzata per ottenere un posto utile per le Finals Promozione. Una buona prova generale, per i ragazzi cari al presidente De Meo, in un campo non facile e contro un avversario molto…

Read More

FUTSAL SERIE CF:VIRTUS FUORI A TESTA ALTA!

Si infrange contro i legni della porta romana e sulle parate del fenomeno Giustiniani, il sogno rossoblu di arrivare in finale di Final Four di Coppa Lazio. Una partita giocata alla pari dalle fondane che provano a trovare la via del gol in tutti i modi, ma un po’ di sfortuna e la bravura delle esperte avversarie negano la gioia della finale. Bella esperienza comunque per le rossoblu, su cui crescere tenacemente per il futuro. LS10 – VIRTUS FONDI 4-2  Monforte Alessandra Bono Bernardette

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI A SALERNO CONTRO IL BENEVENTO

Ultimo impegno del 2021 per l’HC Banca Popolare di Fondi che, nel pomeriggio di sabato, affronterà – a Salerno – la blasonata Pallamano Benevento, una delle squadre più forti ed attrezzate del girone, che lotterà fino in fondo per accedere alle Finals Promozione.Le prestazioni sin qui messe in campo, con grande organizzazione difensiva, esperienza e gioco collettivo in attacco, stanno dimostrando il valore dei giallorossi: Chiumento e compagni, infatti, sono usciti sconfitti dal campo del Lanzara solo negli ultimi minuti – dopo essere stati avanti anche di cinque a metà…

Read More

L’HC FIDALEO FONDI CADE A SALERNO CONTRO IL PDO BENEVENTO

Nell’ultima giornata prima della sosta natalizia, infatti, le rossoblù escono sconfitte dal Pala Palumbo di Salerno 31-27. Una gara giocata comunque bene da Manzo e compagne che, nonostante erano costrette a rincorrere le padrone di casa sin dall’inizio, non hanno mai mollato e sono crollate solo negli ultimi 5’.Le fondane, nonostante le assenze di D’Ambrosio e Amicucci, partivano bene e fino all’11° il punteggio era in perfetta parità (11-11). Dopodiché le padrone di casa provavano ad allungare, ma non riuscivano a superare le 3 reti di scarto, grazie anche alle…

Read More