Asd Fondi Calcio/𝗧𝗿𝗶𝘀 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘃𝗼𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗥𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲: 𝗕𝗿𝗶𝘇𝘇𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟳, 𝗩𝗮𝗹𝘃𝗮𝘀𝘀𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗣𝗮𝘀𝘀𝗲𝗿𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟱.

In vista della partecipazione all’edizione 2022 del Torneo delle Regioni sono tre calciatori del Fondi Calcio convocati per i raduni delle Rappresentative, il difensore Marco Brizzi classe 2005, già alla seconda chiamata, è stato convocato per domani mercoledì 24 novembre presso il campo la Borghesiana di Roma, mentre lo Stage Under 15 invece ha fissato per oggi il raduno della Rappresentativa Giovanissimi con i 44 giocatori convocati dal selezionatore Gianfranco Pesci dove saranno presenti il centrocampista Manuel Valvassori e l’attaccante Gabriel Passeri.#AvantiRossoBlu#CRLazio#rappresentativaregionale#torneodelleregioni2022

Read More

Futsal Fondi :Il Punto sulle nostre squadre.Turno di Coppa Lazio per il Lido Il Pirata

Week end positivo a meta’ per le nostre formazioni visto che solo una squadra e’ stata sconfitta .Partendo dalle serie A2 Femminile con la Vis Fondi che dopo la sconfitta di domenica scorsa si riscatta vincendo con il risultato di 4. a1 in casa della Nox Molfetta in rete per le fondane Jornet che fa una bella tripletta e la giovane Popolla.Prossimo Turno per le fondane in casa contro il Citta’ di Taranto . Per la serie C1 Maschile Girone A ecco finalmente la prima vittoria in campionato per il…

Read More

Futsal Serie C2:Battuta di arresto casalinga inaspettata per il Lido Il Pirata Sperlonga

l quarto match del campionato dei pirati( seconda in casa)si conclude con una sconfitta(2-3).Primo tempo caratterizzato da buon ritmo e da varie occasioni da gol, i padroni di casa costruiscono molto ma due pali e tre occasioni limpide non vengono finalizzate. Nei primi minuti un infortunio al ginocchio di Fantin(poi sarà la volta di Triolo e D’alterio ad uscire per infortunio,cogliamo l’occasione per augurare loro una repentina guarigione)lo costringe ad abbandonare il campo,dopo un paio di minuti arriva il vantaggio al seguito di una bella azione finalizzata da Kercuku. Per…

Read More

𝐓𝐞𝐧𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨: 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚. 𝐒𝐮𝐥 𝐩𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐈𝐮𝐝𝐢𝐜𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐱-𝐚𝐞𝐪𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐃𝐞 𝐁𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐓𝐓 𝐄𝐮𝐫𝐞𝐤𝐚

Si è concluso nel pomeriggio del Primo Novembre, alla presenza dell’assessore allo Sport Fabrizio Macaro che ha portato i saluti del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, il weekend fondano dedicato al tennistavolo.La kermesse ha visto protagonisti del Quarta Categoria il quartetto salito su podio formato dal romano Claudio Prodon (TT Maccheroni, Roma), dal finalista Marco Centra (APD Castello, Roma), e dai semifinalisti Cosma Costantini e Renato D’Ambrosi, entrambi in forza al Top Spin Frosinone.Nel femminile vittoria per Silvia De Bianchi (APD Castello, Roma) su Anna Colella (Colleferro), terza classificata Loredana…

Read More

Futsal Serie C2: Il Lido il Pirata C5 pareggia in casa dell’Heracles Formia C5

Si chiude con un 2 a 2 la trasferta del Pirata in quel di Formia. Una gara molto difficile per i pirati che hanno dovuto recuperare il doppio svantaggio. Iniziano molto bene i padroni di casa con un buon ritmo creando le prime due occasioni da rete ma senza esito. Marrone e company cercano di organizzare le loro offensive ma trovano il portiere avversario sempre pronto( più avanti sarà decisivo). Il gol di casa arriva con un contropiede ben manovrato al 15′ dopo un pallone perso alla trequarti. Il pareggio…

Read More

Lega Amatori Futsal /Old Ranch 97 Fondi: Eggià siamo ancora qua!

Arriva gradita, anche l’ennesima conferma: il Fondi parteciperà alla sesta edizione della Lega Futsal Amatori 5. Il team del vulcanico presidente Maurizio Giovannoni, ha ricompattare un gruppo che si era ben comportato arrivando alle semifinali la scorsa edizione. “Siamo molto felici di poter disputare di nuovo questa Lega. – dichiara il vicecapitano e segretario del sodalizio rossoblù Carmine Napolitano – Ci presentiamo con una squadra piuttosto rinnovata e con molti ragazzi che non hanno mai praticato sul serio questo sport, ma con l’aiuto del mister e di qualche giocatore di…

Read More

Trionfo del tennista fondano Roberto Peppe a Nettuno

di francesco carnevale Ancora una volta il tennista fondano, Peppe Roberto, non delude le aspettative nel torneo regionale svoltosi sui campi del Villa borghese tennis team di Nettuno.  Nella giornata di domenica il tennista Peppe supera i primi tre turni con dei parziali netti di 9/0 ..6/1 e 6/2.  In finale prevale sul fortissimo tennista di Ostia Viscardi con il punteggio di 6/2 .  Il commento a fine gara “sono felicissimo – dichiara Roberto Peppe – e’ stata una di quelle giornate dove ho giocato veramente bene.  Tre settimane fa…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI, IN CASA L’ESORDIO STAGIONALE IN A2

Finalmente si torna in campo! Dopo qualche mese torna in campo, per una gara ufficiale, l’HC BancaPopolare di Fondi. Una squadra decisamente rinnovata dopo il mercato estivo guidato del Ds di Perna, cheha messo a disposizione di mister Giacinto De Santis un bel gruppo di giovanissimi atleti, affiancato alblocco fondano e agli Under 17 che quest’anno sono aggregati in pianta stabile con la prima squadra.Primo avversario per i rossoblù è la giovane compagine del Palermo Pallamano. Una formazione moltoveloce che fa dell’aggressività difensiva una delle armi migliori. Quello palermitano è…

Read More

Tris di Kota e poi Guercio, la Vis Fondi piega il Pucetta Calcio all’esordio stagionale

La Vis Fondi parte con il piede giusto nella nuova stagione. Le rossoblu all’esordio in campionato espugnano Avezzano lasciando a bocca asciutta il Pucetta Calcio. Nonostante le non perfette condizioni fisiche di alcune giocatrici, mister Cibelli riesce a comporre un quintetto inedito ma offensivo fin dalle prime battute. La manovra delle fondane non porta frutti, poichè il Pucetta non lascia soluzioni e nelle ripartenze appare troppo lenta. Ad ogni modo il match lo sblocca proprio il Pucetta, che approfitta di un infortunio di Iarriccio. La risposta della Vis Fondi è…

Read More

Futsal Fondi:In questo Week end oltre a Citta’ di Fondi C5 e Virtus Fondi C5 in campo anche Vis Fondi e Lido il Pirata Sperlonga

Anche se rispetto al passato si sono ulteriormente ridotte le formazioni locali partecipanti ai vari campionati di Calcio a 5 avremo da questo fine settimana dopo che il Città di Fondi C5 di mister Mascolo gia’ da due settimane in campo a disputare il campionato di C1 e la Virtus Fondi C5 di mister Ercole che ha giocato la sua prima giornata nel campionato di serie C Femminile . La presentazione della gare da giocare da parte della nostre formazioni fondane la iniziamo dalla Vis Fondi che si prepara all’esordio…

Read More